affidabilità
Essere AFFIDABILI è un fatto oggettivo ma spesso lo si confonde con la soggettività. Quante volte c'è successo di valutare l'affidabilità dalle sensazioni? Basta per esempio che qualcuno "balbetta" delle risposte che subito il nostro subconscio ci fa allertare e chiedere se quella persona contattata sarà del tutto affidabile.
Per me diventa fondamentale spiegare cosa significhi essere affidabili a questo punto e devo dire che con più di 25 anni di esperienza in questo mercato ormai ho capito che le fasi più importanti sono:
- LE TEMPISTICHE
- IL CONSOLIDAMENTO DELLE RICHIESTE
- LA PRESENZA CONTINUA
E di tuti questi 3 punti come si vede nessuno menziona il tasso, i costi o altro.
Il motivo per cui non sono i soldi che fanno affidabile un professionista è derivante dal fatto che la scelta del prodotto o della Banca viene fatta prima di cominciare una pratica di richiesta affidamento (mutuo o altro) e che in quel periodo "terra di nessuno" in cui la Banca gestisce la pratica i Clienti in genere si sentono persi .... questa è l'esperienza.
Per me quindi è fondamentale essere performante proprio su questi 3 parametri: TEMPISTICHE con strumenti di "alert" CONSOLIDAMENTO RICHIESTE attraverso una intervista e analisi approfondita e un recinto di richieste che possano essere indirizzabili verso il sistema bancario e PRESENZA CONTINUA avendo un solo numero di telefono sempre acceso.
Con questi requisiti e anni di esperienza mi sento di essere MOLTO AFFIDABILE e a dirlo sono gli stessi Clienti, che troverete nell'apposita sezione di questo sito.
_____________________________________